Migliaia di utilizzatori in tutto il mondo hanno già perso 15, 20, 30 chili o anche più, senza fare nulla. Non è ora di cambiare anche la tua vita, perdendo peso nel modo più semplice possibile? Dopotutto, non hai niente da perdere, perché puoi provare le perle , perdere tutto il peso che vuoi e decidere poi se sei soddisfatta oppure no!
Sono sempre stata robusta, fin dall'infanzia. La cosa non mi disturbava più di tanto fino a quando arrivai al liceo, pieno di ragazze e ragazzi, tutti magri, che mi ignoravano a causa delle mie rotondità. Avevo abbandonato ogni speranza di trovare un sistema per sbarazzarmi del mio grasso, e pensavo di aver provato tutte le diete possibili e immaginabili! È vero che non bisogna fare nulla: è sufficiente incollare la piccola perla dietro all'orecchio (la si nota a malapena, tanto è discreta) e funziona automaticamente. In 7 settimane, ho perso quasi 25 chili. Oggi, sono come tutte le altre ragazze, e ho anche avuto qualche avventura galante! Voglio ringraziare il medico che ha inventato queste perle e che mi ha permesso di avere una vita migliore e di essere finalmente magra e felice.
Annabelle Leblanc, Parigi

Queste perle adesive sono favolose! Ho provato praticamente di tutto per sbarazzarmi dei chili presi durante la gravidanza ed ero sul punto di abbandonare le speranze quando ho letto un articolo sulle perle e sull'agopuntura senza aghi. Ho deciso quindi di provare. Sono comode e facili da applicare e ho perso 13 chili in un mese e 21,5 chili in 6 settimane soltanto. Ma la cosa più bella è che non ho avuto bisogno di seguire diete, né un programma di esercizi fisici, e questa è una bella notizia per un'impegnatissima mamma di tre bambini come me! È passato un anno e non ho ripreso nemmeno un chilo. Spero che tutti scoprano la facilità e la rapidità del metodo delle perle !
Dominique Berthune, Poitiers